Mercatino di Natale 2019

Da domenica 8 dicembre, torna il consueto Mercatino di Beneficenza, promosso ed ospitato dalla Fondazione Mario Moderni. Un appuntamento che ogni anno sottolinea il valore dell’aggregazione, tra arte, vintage, manualità, recupero e riciclo, al servizio della solidarietà.

Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni fino al 5 gennaio 2020, presso gli spazi della Galleria Moderni in Via dei Banchi Vecchi n. 42, rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30 sabato e domenica dalle 10:30 alle 18:30 giorni di chiusura : 25-26-31 dicembre 2019 / 1 gennaio 2019.

Il ricavato netto della vendita verrà devoluto alla Fondazione Mario Moderni per la promozione, valorizzazione e sostegno al percorso di studio e d’inserimento professionale di giovani artisti meritevoli ed a “Save the dogs” , Organizzazione italiana che da più di dieci anni opera in Romania, e dallo scorso anno anche in Italia per il benessere e la tutela dei diritti degli animali.

• 05.12.2019
  • 18:00