Fondazione Mario Moderni - via dei Banchi Vecchi, 39 - 00186 - Roma - Tel.: 06 891 335 34

Diritti Umani nell’Informazione

Promosso dalla Fondazione con il patrocinio del Comitato Interministeriale dei Diritti Umani del Ministero degli Affari Esteri e l’Università degli Studi Roma Tre – Master in Peacekeeping and Security Studies, si è avvalso di un contributo di 50.000,00 Euro concesso dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena con deliberazione della deputazione amministratrice l’8 novembre 2004.

Il Progetto/obiettivo dal titolo “Diritti umani nell’informazione” si è proposto, quale obiettivo ultimo, quello di fornire agli operatori del settore della comunicazione (stampa, radio, tv) un codice deontologico quale documento prioritario di riferimento nella conduzione del loro mestiere, laddove la notizia abbia quale oggetto i diritti umani e la garanzia di una loro tutela nel mondo dell’informazione.

[embeddoc url=”http://www.fondazionemoderni.it/storage/2015/09/infodiruma-1.doc” viewer=”google” cache=”off”]