Il palazzo della farnesina al foro italico

La Fondazione Moderni, in virtù del rapporto istituzionale in essere con il Ministero degli Affari Esteri, socio istituzionale della Fondazione, ha realizzato la pubblicazione, edita dalla Fratelli Palombi di Roma, di un volume dal titolo “Il Palazzo del Ministero degli Affari Esteri” che si avvale di materiale per grande parte inedito e proveniente tra l’altro dall’Archivio dell’Arch. Del Debbio. Il volume, realizzato con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena e del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri in una prima tiratura di n. 2000 copie con cofanetto, formato e materiali di grande pregio, è stato presentato in diverse occasioni al pubblico e verrà distribuito gratuitamente ad istituzioni, facoltà universitarie, accademie ed istituti d’arte.